Verso 2046
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verso 2046

Chiunque viaggiasse verso 2046 voleva riconquistare i ricordi perduti.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TWILIGHT SAGA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Airel
Admin
Airel


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.09.08

TWILIGHT SAGA Empty
MessaggioTitolo: TWILIGHT SAGA   TWILIGHT SAGA Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:05 pm

Thread ufficiale dedicato alla saga iniziata con Twilight di Stephenie Meyer. Impressioni e opinioni... anche in vista del film che sta per uscire Very Happy Very Happy Personalmente non vedo l'ora! I 3 libri mi hanno regalato tantissimo... confesso che mi sono avvicinato al primo un po' scettico e titubante (ma che è sta' roba da ragazzini?!?!?!?) ma poi la storia del bel vampiro Edward e della "sciampista" sgallettata Isabella mi ha appassionato tantissimo. Tra i tre volumi che sono usciti per ora (il quarto Breaking Dawn uscirà in Italia il 30 Ottobre 2008) il mio preferito è il secondo: i sentimenti di Jakob (qui scrivo per chi l'ha già letto) così complessi e tumultuosi mi hanno coinvolto molto. Fatemi sapere Wink

TWILIGHT SAGA Twilight
Torna in alto Andare in basso
https://2046.elencoforum.com
andreina65




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.08

TWILIGHT SAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: TWILIGHT SAGA   TWILIGHT SAGA Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:23 pm

Ho letto per adesso i tre libri della saga e non vedo l'ora che esca anche il quarto!
Mi è piaciuto tantissimo il primo Twilight, ho adorato Edward all'istante!!!
Anche se non sono contenta per la scelta degli attori, aspetto con ansia il film!!!
andreina65
Torna in alto Andare in basso
 
TWILIGHT SAGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Verso 2046 :: Letture & Visioni :: •·.·´¯`·.·• Speciale FANTASY •·.·´¯`·.·•-
Vai verso: