Verso 2046
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verso 2046

Chiunque viaggiasse verso 2046 voleva riconquistare i ricordi perduti.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione Narciso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Narciso

Narciso


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.09.08

Presentazione Narciso Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Narciso   Presentazione Narciso Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:09 pm

Ciao a tutti, in particolare al capo.
Sinceramente non sono un grandissimo lettore di libri perché vi preferisco (vi devo preferire) altre letture tra le quali quelle internettiane, di articoli e riviste più o meno specializzati per ricerche personali e studi vari.
In compenso mi piace molto la televisione della quale guardo un po' di tutto, da SuperQuark all'Isola dei Famosi, dai programmi di approfondimento giornalistico ai serial americani, spaziando liberamente come spaziano i miei interessi e i miei gusti (abbastanza aperti).

Detto ciò credo di non aver molto altro da dire per presentarmi in questo forum dalle belle speranze Razz

Narciso
Torna in alto Andare in basso
Airel
Admin
Airel


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.09.08

Presentazione Narciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Narciso   Presentazione Narciso Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:25 pm

Narciso ha scritto:
Ciao a tutti, in particolare al capo.
Sinceramente non sono un grandissimo lettore di libri perché vi preferisco (vi devo preferire) altre letture tra le quali quelle internettiane, di articoli e riviste più o meno specializzati per ricerche personali e studi vari.
In compenso mi piace molto la televisione della quale guardo un po' di tutto, da SuperQuark all'Isola dei Famosi, dai programmi di approfondimento giornalistico ai serial americani, spaziando liberamente come spaziano i miei interessi e i miei gusti (abbastanza aperti).

Detto ciò credo di non aver molto altro da dire per presentarmi in questo forum dalle belle speranze Razz

Narciso

Ciao Narciso,... ovviamente benvenuto Wink Forum dalle belle speranze?? lo spero immensamente. In pratica è nato da un solo giorno, ma vorrei tantissimo che prendesse l'aria di un vecchio e familiare pub inglese (non ci sono mai stato... se non nei miei sogni) dove si può discutere tra amici di libri e altro... sorseggiando un te o una birra..... luogo di belle sperenza? Si. Molte Wink

Grazie di cuore Narci per la presentazione.

PS: pure io sono un onnivoro televisivo...
Torna in alto Andare in basso
https://2046.elencoforum.com
 
Presentazione Narciso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Verso 2046 :: 2046-GENERALE :: Comunicazioni & Presentazioni-
Vai verso: